4 benefici dell’ epilazione permanente radicale che stupiranno le tue clienti.

di | 18 Ottobre 2017

In questo articolo voglio svelarti 4 benefici dell’ epilazione permanente radicale che riusciranno a stupire le tue clienti fin dalle prime sedute.

Premesso che chiunque si rivolga ad un centro estetico per eliminare il problema dei peli superflui ha come unico desiderio quello di arrivare alla soluzione definitiva (detto in italiano più spiccio: NON DOVER FARE PIU’ LA CERETTA) ci sono 4 aspetti che ancor prima di arrivare al tanto desiderato risultato sorprenderanno tutte le tue clienti.

Dovrei usare il condizionale perché non tutti i laser diodo e soprattutto non tutti i metodi portano ad un risultato permanente, ma in questo articolo do per scontato che tu possa garantire una EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE.

A tal proposito se vuoi ricevere gratuitamente il “MANUALE DELL EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE” lo puoi scaricare da qui sotto inserendo la tua mail:

 

Ma torniamo a noi e ai 4 benefici dell’ epilazione permanente radicale che stupiranno le tue clienti fin dalle primissime sedute.

ALLUNGAMENTO PROGRESSIVO DEI TEMPI DI RICRESCITA

Si hai letto bene, iniziando un percorso di epilazione permanente radicale con l’utilizzo di un laser diodo (CHE RISPONDA A DETERMINATE CARATTERISTICHE) (per capire cosa intendo leggi questo : LINK ARTICOLO), le tue clienti avranno tempi di ricrescita sempre più lunghi.

Con la classica cera “l’effetto liscio come la pelle di un bimbo” dura al massimo 5, 10 giorni nei migliori dei casi, per poi rimanere diciamo “in disordine” per almeno altri 10 giorni nell’attesa che i peli siano ricresciuti abbastanza per poter rifare la ceretta.

Con il laser diodo potrai dopo un paio di sedute regalare 50-60 giorni di libertà assoluta, senza il patema che ti suoni al campanello l’uomo dei tuoi sogni e tu “non sia in ordine”.

SOLUZIONE DEFINITIVA DELLA FOLLICOLITE

Uno dei problemi che affligge soprattutto le donne con pelle sensibile è la tanto odiata follicolite.

Per follicolite in campo medico si intende quella infezione acuta riguardante gli strati superficiali della cute, nello specifico la parte del follicolo pilifero.

Si verifica spesso e volentieri a causa dell’irritazione dovuta dallo strappo della cera e come detto sopra capita più facilmente a persone con pelle estremamente chiara e sensibile.

Con il laser diodo fin dalla seconda/terza seduta il problema verrà risolto e le tue clienti si scorderanno velocemente di tutti “quei puntini rossi”.

 

 

 

ADDIO PER SEMPRE AI PELI INCARNITI

Le cause della crescita al “contrario” del pelo che di conseguenza non riesce a “bucare” la pelle e quindi cresce sottopelle infiammando la cute creando spiacevoli disagi, sono molteplici.

Spesso si verifica in persone che praticano sport come il ciclismo (soprattutto nella zona appoggiata alla sella) o praticano jogging (nell’interno coscia a causa degli sfregamenti tra le gambe).

Dopo le prime 3-4 sedute di laser diodo, ciclisti e podisti si innamoreranno di voi e del vostro laser perché potranno praticare il loro sport preferito senza quei fastidiosi peli incarniti.

SCHIARIMENTO DELLE ZONE PIù DELICATE

Nelle zone più delicate del corpo tipo inguine ed ascelle, in seguito all’utilizzo di ceretta o rasoio (dopo qualche anno) sono frequenti casi di ipercheratosi.

Per ipercheratosi in campo medico, si intende un aumento eccessivo dello strato epiteliale della cute (ispessimento) con il conseguente antiestetico scurimento della parte.

Grazie all’utilizzo del laser la parte trattata tornerà del colore originale, quindi giusto per essere più chiari, non possiamo parlare di un vero e proprio “sbiancamento” ma di un ripristino dei tessuti.

Ecco svelati 4 benefici dell’ epilazione permanente radicale che stupiranno le tue clienti fin dalle prime sedute.

Se sei interessata ad approfondire l’argomento puoi intanto scaricare GRATUITAMENTE il “MANUALE DELL’ EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE” inserendo la tua mail qui sotto:

 

Facebook by feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *