Chi sono


Mi chiamo Gianfranco De Sario e sono il fondatore di SLYOU Italia.

Ho creato SLYOU Italia a seguito della mia esperienza lavorativa nel mondo dell’estetica ormai ahimè ultra30ennale (si hai letto bene, non sono più un giovanotto).

In questi oltre 30 anni ho lavorato solo per 3 tra le più importanti aziende del settore, per 10 anni ho lavorato per una delle azienda più importanti in termini di fatturato del mondo estetico specializzata nella fornitura di macchinari.

Durante la mia pluriennale esperienza ho quindi toccato con mano tutti i problemi che costantemente affliggevano le mie clienti, vivendo in prima persona dei fallimenti di progetti, sia come istituto, dove siamo stati tra i primi, più di 20 anni fa, ad inserire nel nostro centro il primo laser diodo focalizzato per l’epilazione, pagato ben 120 milioni delle vecchie lire per accorgerci dopo 6 mesi che non funzionava, sia come azienda dove nel 2012 abbiamo importato un progetto di franchising per epilazione, dove i must erano:

costo fisso per seduta e trattamenti mensili, 

nel giro di un anno eravamo entrati a piedi pari nella guerra del prezzo con altri franchising che proponevano lo stesso servizio con le stesse modalità commerciali, rendendo di fatto inutile l’idea di partenza.     

Di conseguenza, le domande dalle quali sono partito, sono state:

Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?

In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?

La soluzione è stata quella di creare un servizio completo che mettesse a disposizione oltre a macchinari di ULTIMA generazione (senza spese iniziali) una strategia di Marketing che abbinata al nostro REALE coinvolgimento (non ci pagate se non raggiungiamo risultati) porti alla realizzazione di un progetto COMUNE.

SLYOU Italia cambia e stravolge il classico rapporto centro estetico/fornitore di cosmetica, mettendosi sullo stesso piano delle clienti per il raggiungimento di un unico obbiettivo con soddisfazione reciproca solo al raggiungimento dello stesso.

Credo fermamente che il rapporto tra due imprese, quali sono un’azienda e un centro estetico deve essere regolato da un rapporto di sano egoismo, cioè dove entrambi hanno il loro tornaconto, perché solo così un rapporto può durare nel tempo.

Sono convinto che non siano sufficienti i migliori macchinari o i migliori prodotti per ottenere un risultato CERTO, serve principalmente un METODO e una assistenza costante (passo passo) che abbiamo studiato, cambiato e aggiustato nel corso degli anni.

Siamo gli unici in grado di dare una GARANZIA SCRITTA alle tue amate clienti.

Credo che la tua credibilità nei confronti delle tue clienti sia la cosa più importante di tutto il tuo lavoro, ed è per questo che dai tuoi fornitori dovresti PRETENDERE una GARANZIA SCRITTA DI RISULTATO.

Inoltre le nostre tecniche specializzate saranno a tua completa disposizione durante i trattamenti, sollevandoti dal peso di dover frequentare lunghi noiosi e costosi corsi di formazione, per te ed il tuo staff, per imparare ad utilizzare i NUOVI macchinari.

“NON TI PROMETTIAMO, COME TUTTI GLI ALTRI, CHE IN POCHI MESI FARAI DELL’EPILAZIONE PERMANENTE O DEI TRATTAMENTI AGING VISO E CORPO IL BUSINESS DEL TUO CENTRO, PERCHE’ SAI PERFETTAMENTE CHE QUESTO E’ NORMALE OGNI QUALVOLTA INSERISCI NEL TUO CENTRO UN PROGETTO NUOVO.”

NOI TI PROMETTIAMO, CHE FAREMO DIVENTARE L’EPILAZIONE PERMANENTE, E I TRATTAMENTI AGING VISO E CORPO UN “BUSINESS RICORRENTE” NEL TUO CENTRO, NON SOLO PER IL PRIMO ANNO, MA ANCHE GLI ANNI SEGUENTI. 

Ti invito a leggere gli articoli che sono pubblicati nel blog, sarò felice se riterrai interessante quello che scrivo,  potrai scegliere uno dei regali che ho pensato per te e lasciare la tua migliore mail, sarai ricontattata al più presto possibile, in caso contrario, ti ringrazio comunque del tempo che mi avrai dedicato

 Aumenta i risultati dei singoli trattamenti e i guadagni dell’istituto, lavora con una reale esclusiva di zona definita per iscritto

Senza nessun investimento iniziale

Senza costringerti a svendere le sedute laser o i trattamenti estetici

Senza obbligarti a finanziamenti o leasing a lungo termine

Gianfranco De Sario