[Credi agli ASINI CHE VOLANO? Allora puoi anche credere che tutti i trattamenti laser sono uguali ed efficaci!]

di | 21 Febbraio 2020

⁉ NO … NO … E POI ANCORA NO ‼⁉

❓Ma davvero pensi che PASSARE IL LASER sulla pelle, sia sufficiente per dare un risultato certo❓

Hai idea di quanto è difficile dare un danno termico permanente ad un follicolo in fase Anagen?

Ma soprattutto come fai ad essere certa che se tratti una determinata percentuale di peli in fase anagen questi alla fine del trattamento sono stati danneggiati in modo permanente?

NON LO SAI VERO?

I fenomeni che RENDONO COMPLESSO IL RISULTATO SONO MOLTEPLICI, voglio riassumerti brevemente i PRINCIPALI 4:

1 – Un pelo in fase anagen può essere danneggiato in modo permanente a patto che l’energia che lo colpisce sia erogata in un tempo inferiore al suo stesso T.R.T. ( TEMPO DI RILASSAMENTO TERMICO ).

Questo è il principio di base degli studi della FOTOTERMOLISI SELETTIVA, se il tempo di erogazione dell’energia è troppo alto il follicolo in fase anagen viene danneggiato ma in modo non permanente ( studio scientifico di Anderson & Parrish 1983)

2 – Un Laser, per essere definito valido, deve essere in grado di erogare quantità di energia in tempi molto ridotti definiti U.S.P. ( ultra short pulse ), cioè impulsi ultra corti, quindi deve essere in grado di erogare discrete quantità di energia, mediamente fino a 15/20 joule, in tempi inferiori a 10 ms, attualmente l’85% dei laser in commercio NON HANNO queste caratteristiche.

3 – LA PELLE DEVE ESSERE PREPARATA ADEGUATAMENTE, PRIMA DI OGNI TRATTAMENTO, Una pelle ispessita, disidratata, con ipercheratosi o grassa, può disperdere dal 5% al 50% della potenza erogata dal laser.

I fenomeni di scattering, riflessione e rifrazione possono diminuire l’efficacia del laser diodo fino al 50% in meno, con risultati minimi o nulli. E’ indispensabile inoltre che i prodotti utilizzati per la preparazione della pelle siano NON fotosensibilizzanti.

4 – UN METODO E UN PROTOCOLLO DI LAVORO che ti consenta di non lasciare nulla al caso e che tenga conto della corretta manualità e dei corretti parametri da usare in base a fattori chiave come:

✳ quanta energia assorbe il pelo
✳ come il pelo assorbe il calore
✳ come il pelo viene riscaldato durante l’impulso di energia

Forse non ti è mai stato spiegato dalle aziende con cui fai epilazione permanente, ma il pelo ha la capacità di assorbire tutta l’energia in SOLO 3 MS, ( ❗TREMILLESECONDI❗) da 5ms in poi inizia a dissipare il calore assorbito nei tessuti circostanti.

Quindi le domanda che voglio farti sono:

❎ COME PENSI DI RIUSCIRE A DARE RISULTATO LAVORANDO CON LASER CHE EROGANO L’ENERGIA IN 70, 80 O PIU’ ms?

❎ ANCHE AMMESSO CHE TU ABBIA UN LASER DI QUESTE CARATTERISTICHE CONSIDERANDO GLI ALTRI FENOMENI CHE RENDONO COMPLESSO IL RISULTATO, UTILIZZI UN METODO CHE CONSENTE DI AVERE LA CERTEZZA DI SURRISCALDARE IL FOLLICOLO AD ALMENO 70°C PER POTER DANNEGGIARE ANCHE IL BULGE OLTRE CHE PAPILLA GERMINATIVA?

❌ Oppure come ho visto in alcuni video postati nei social ti limiti a passare un ottimo laser senza nessun criterio logico e senza minimamente tener conto di alcuni aspetti che sono fondamentali per poter garantire una epilazione permanente radicale?

👉🏻 Sai meglio di me che le tue clienti, quando decidono di fare un percorso di epilazione permanente, in cuor loro sperano che non dovranno più preoccuparsi delle odiate ricrescite dei peli, e ti posso garantire che la maggior parte delle volte, un buon laser da solo non basta ad eliminare FINO ALL’ULTIMO PELO NELLA ZONA TRATTATA.

👉🏻 Lo so perfettamente che riuscirai a togliere la quasi totalità dei peli nelle famose e magiche 10 sedute, il problema è CHE A DISTANZA DI 4/5 MESI, la tua cliente ne VEDRÀ RICRESCERE UN BEL PO’.
Allora a te la scelta vuol veramente specializzarti in DermoEpilazione permanente e:

1 – diventare l’unico centro nella tua zona a poter dare garanzie scritte di risultato?
2 – essere l’unico centro nella tua zona che utilizza un metodo di lavoro che garantisce per iscritto che eliminerà fino all’ultimo pelo nella zona che stai trattando?
3 – essere l’unico centro nella tua zona che vende un risultato garantito e non le famose e poco magiche 10 sedute? Vuoi mettere l’impatto di comunicazione che puoi avere su potenziali clienti nuove?
4 – avere al tuo fianco un’azienda che fa della formazione e del supporto tecnico-marketing di suo cavallo di battaglia e risponde insieme a te dei risultati
5 – avere un’azienda al tuo fianco che veramente rispetta l’esclusiva di zona? E se non ci credi, puoi sempre prendere a caso sul nostro sito web, uno o più nominativi dei nostri affiliati e chiamarli per verificare!

Quindi l’ultima domanda è:

❓Cosa aspetti a chiamarci per una devo comparativa del nostro metodo di lavoro rispetto a quello che usi attualmente❓
Per Maggio informazioni, contattaci a :

⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵
☎ 06 8778 8200
📧 info@slyouitalia.it
scrivici su messenger
oppure copia e incolla sul tuo browser il link a seguire, compila i campi e saremo noi a contattare TE
⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵
https://goo.gl/forms/2DM5rG8rm6Sljhzl2
06 877 8200

#slyouitalia #epilzero #dermoepilazione #epilazionepermanenteradicale
#risultatogarantitoperiscritto
#tuttoilrestoèpassato

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *