I peli bianchi possono essere trattati con il laser diodo?

di | 25 Giugno 2018

I peli bianchi possono essere trattati con il laser diodo?

NO

NO

NO

Tre volte NO, i peli bianchi non possono essere trattati con il laser diodo!!!!!

Non è possibile principalmente per TRE motivi:

  1. i peli bianchi non hanno pigmento
  2. il laser diodo sfrutta la foto termolisi selettiva
  3. solo con elettrocoagulazione è possibile trattare i peli bianchi

 

Provo a spiegarti in maniera più approfondita i TRE motivi:

1)I peli bianchi o biondo molto chiaro, non contengono pigmento (melanina). Le melanine sono  molecole biologiche  il cui scopo è quello di dare un colore, più nello specifico, il colore dipende dalla presenza e rapporti di due gruppi di melanine: Eumelanina (pigmenti marrone e neri) e Feomelanina (pigmenti gialli e rossi). Questi pigmenti sono prodotti dalle cellule localizzate alla base del follicolo pelifero: i melanociti. Con il passare del tempo, i melanociti producono sempre meno melanina.

2)Il laser diodo riesce a surriscaldare (è indispensabile che vengano colpiti : bulbo, balge e capillare) solo in presenza di pigmento. Con FOTO-TERMOLISI SELETTIVA si intende appunto che è in grado di “colpire” SOLO il pelo senza surriscaldare la pelle.

 

In merito a questo ti consiglio di scaricare il Manuale dell’epilazione permanente radicale (114 PAGINE) che potrai ricevere gratuitamente inserendo la tua mail qui sotto.

 

 

 

 

 

3)L’unico metodo efficace per eliminare definitivamente i peli bianchi e l’elettrocoagulazione comunemente chiamata EPILAZIONE CON AGO. E’ definitiva e poco dolorosa con l’unica “controindicazione” che peli fini o troppo sottili non possono essere trattati.

Sempre più donne soffrono di peli superflui sul viso, e “spesso” con l’arrivo della menopausa il rischio che diventino bianchi, è cresciuto moltissimo negli ultimi anni, anche a causa della nostra alimentazione.

Il consiglio che mi sento di darti, se hai un centro estetico e vuoi aiutare le tue clienti è come prima cosa di leggerti questo articolo:

CLICCA QUI

Cominciare a “sensibilizzare” le TUE CLIENTI che hanno un problema di peli superflui sul viso, finché sono ancora in tempo per poterli trattare con laser diodo prima che i peli bianchi sostituiscano i peli scuri che adesso potrebbero essere debellati per sempre in “poche sedute”.

E nel frattempo fissare presso il tuo istituto una prova gratuita di comparazione con la nostra esclusiva DERMOEPILAZIONE RADICALE PERMANENTE.

 

 

 

 

Facebook by feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *