I sette segreti veramente specifici dell’epilazione permanente

di | 9 Ottobre 2019
[Anche tu vuoi conoscere i Sette segreti veramente specifici che devi applicare se vuoi diventare una estetista specializzata in DermoEpilazione Permanente Radicale?]

Offri alle tue clienti il servizio di EPILAZIONE LASER?

SEI PROPRIO SICURA di conoscere proprio tutto quello che serve per poter dare il miglior risultato?

✔senza rischiare di perdere la faccia

✔senza rischiare di perdere dei soldi

✔senza rischiare di sprecare del tempo

❌ Se credi di non essere perfettamente in linea con le tue aspettative di risultati, 

❌ Se sei costretta a fare sedute ogni mese continua a leggere perché, dopo una ventina di giorni alle tue clienti ricrescono i peli 

❌ Se dopo la seduta non ti cadono mai tutti i peli nella zona trattata

⛔️ Probabilmente non stai dando il miglior servizio di depilazione permanente e probabilmente non riuscirai a dare un risultato ottimale sulle tue clienti, bene che andrà dopo 4-5 mesi dopo la fatidica 10 seduta avrai una ricrescita di almeno un 30/40% di peli molto più sottile e molto più chiari e proprio per questo molto più difficile da trattare. 

Ti stai purtroppo immedesimando in quello che hai appena letto? 

Allora continua a leggere perché,

❎ Ti voglio SVELARE, I SETTE SEGRETI VERAMENTE SPECIFICI, che
devi applicare se vuoi diventare un’estetista specializzata in epilazione
permanente,  affinché tu possa diventare:
1️⃣  la migliore professionista del tuo mercato di riferimento
2️⃣ per  far si che ogni tua cliente abbia un risultato tale che alla fine del percorso non gli cresca più neanche un pelo nella zona che hai trattato.
3️⃣ far diventare il servizio di epilazione permanente, il più profittevole e con la più alta marginalità della tua attività.

❓TI INTERESSA❓

Bada bene, non ho “inventato” nulla visto che queste nozioni si conoscono  dagli albori dell’epilazione permanente mediante fototermolisi.

Col passare degli anni l’ingordigia delle aziende ha portato alla commercializzazione di tecnologie laser acquistate al prezzo più basso possibile senza curarsi che fossero anche efficaci, tanto fare un seduta laser UNA VOLTA AL MESE, COMPORTA SICURAMENTE UN RISULTATO SUPERIORE ALLA SEMPLICE CERETTA, ma la domanda che voglio farti è:

Le tue clienti che iniziano a fare epilazione permanente, lo fanno per ridurre e schiarire la quantità dei peli o per eliminarli IN MODO PERMANENTE?

Saiperfettamente qual’è la risposta: LA SPERANZA DEI TUOI CLIENTI E DI NON AVERE PIU’ PELI!!!

Continua a leggete perché sto per rivelarti i “sette segreti veramente specifici” per diventare UN’ESTETISTA VERAMENTE SPECIALIZZATA IN EPILAZIONE PERMANENTE!

Ma prima di questo volevo informarti che il nostro metodo di DermoEpilazione Epilzero, sposa il concetto basilare della personalizzazione, ovvero ogni percorso di epilazione permanente, è differente da quello di un’altra persona, aumentando contemporaneamente i risultati certi e dimostrabili, TANTO DA PERMETTERCI DI GARANTIRLO PER ISCRITTO!!

Esatto: Grazie alla METODICA EPILZERO, uno dei vantaggi sta proprio in questo. 

RIUSCIRETE A DARE MAGGIORI RISULTATI, FACENDO MENO SEDUTE E FACENDOVI PAGARE DI PIU’, 

perché EPILZERO

aumenta i risultati dei singoli trattamenti, 

aumenta i guadagni per l’istituto, 

aumenta la soddisfazione della cliente.

aumenta l’autorevolezza della tua figura di professionista.

La storia è molto semplice. Dopo ormai vent’anni che mi occupo di epilazione, ho deciso di combattere tutti i “venditori di fuffa” che affollano questo mercato, e fare una corretta informazione scientifica e imparziale al fine di semplificare il lavoro e le scelte di ogni estetista.

Se prima mi preoccupavo di informare e formare solo le nostre clienti, oggi conscio delle problematiche e delle difficoltà che ognuna di voi incontra nel vostro lavoro, ogni qualvolta si rapporta con IL NOLEGGIO O L’ACQUISTO DI UN LASER DIODO, sono a comunicarti i 

“SETTE SEGRETI VERAMENTE SPECIFICI” 

  1. SE E’ VELOCE ED INDOLORE E’ INEFFICACE. Se mentre fai epilazione laser non senti una sensazione di fastidio, in alcuni casi quasi di dolore, NON STAI FACENDO EPILAZIONE PERMANENTE. Se non sei preciso non puoi colpire tutti i peli e SE SEI VELOCE NON SEI PRECISO.
  2. IL LASER FUNZIONA SE HA UNA POTENZA DI EMISSIONE DEL MODULATORE DI ALMENO 1000 W/CM2,Una potenza non adeguatamente alta, non consentirebbe al laser diodo di erogare energia con impulsi ultra corti (ultra short pulse), cioè di avere impulsi erogati in un tempo possibilmente al di sotto i 10 millisecondi. Questo è fondamentale per risultare efficaci su peli chiari e sottili o residuali su persone già trattate in passato senza risultato. DIFFIDATE DEI LASER CON AREA DI SPOT TROPPO GRANDI, ANCHE SE HANNO TANTI WATT, PERCHE’ E’ COME CHIEDERE A UN MOTORE FERRARI DI FARE UNA CORSA DI FORMULA UNO CON UN TIR. Allo stesso modo diffidate dei nuovi laser bi o tri-band che lavorano a 810 – 960 – 1040 nm; hanno un senso se il vostro target di clientela sono fototipi 5 e 6 oppure se dovete fare fotoringiovanimento viso, che come sapete non è consentito a voi estetiste.
  3. LA PELLE DEVE ESSERE PREPARATA ADEGUATAMENTE, PRIMA DI OGNI TRATTAMENTO, Una pelle ispessita, disidratata, con ipercheratosi o grassa, può disperdere dal 5% al 50% della potenza erogata dal laser. I fenomeni di scattering, riflessione e rifrazione possono diminuire l’efficacia del laser diodo fino al 50% in meno, con risultati minimi o nulli. E’ indispensabile inoltre che i prodotti utilizzati per la preparazione della pelle siano NON fotosensibilizzanti.
  4. DEVE ESSERE PROGRAMMATO UN PERCORSO DI TRATTAMENTI NON INFERIORE AI 18-24 MESI Per riuscire a trattare TUTTI i peli di una zona del corpo durante la loro fase ATTIVA (anagen) è stato provato scientificamente che sono indispensabili 18-24 mesi. Trattamenti casuali e senza programmazione non renderanno possibile un risultato PERMANENTE e RADICALE.
  5. NON SI DEVONO ESEGUIRE SEDUTE MENSILI, Il tempo di ricrescita del pelo trattato, sin dalle prime sedute, DEVE essere possibilmente in linea con le fasi di crescita anagen dei peli, che mediamente durano 3/4 mesi, quindi i tempi devono allungarsi nell’arco di 2/3 sedute fino ad arrivare ad almeno 90 giorni tra una seduta e l’altra, SENZA QUESTA CONDIZIONE NON SI STA FACENDO EPILAZIONE PERMANENTE, SI STA SOLTANTO ELIMINANDO IL BERSAGLIO (EUMELANINA) NECESSARIO ALLA LUCE PER TRASMETTERE ENERGIA AL PELO E AL FOLLICOLO. Se si è costretti a sedute mensili significa che il laser diodo non sta eliminando i peli in fase anagen che colpisce durante i trattamenti. Se si è costretti a sedute laser mensili, non si sta facendo Epilazione Progressiva Permanente.
  6. NON BISOGNA FARE LA CERETTA PRIMA O DOPO UNA SEDUTA DI LASER DIODO. Se prima di una seduta laser diodo il pelo viene “strappato” con la ceretta, capisci bene che non rimane nulla da colpire.Solo per dovere di cronaca, anche se ammetto che mi piange il cuore solo a pronunciare certe cose: NO, NO e ancora NO, il laser diodo non può colpire il rosso del sangue che dovrebbe rimanere nella sede del pelo appena strappato. Si hai letto bene, mi è capitato di sentire pure la cialtronata che: Faccio la ceretta prima della seduta laser perché lo strappo lascia del sangue all’interno della sede del pelo e con il laser viene colpita. “Dio perdonali perché non sanno quello che dicono” Cit. In questa frase ci sono una serie di stupidaggini di immane grandezza: non rimane alcuna traccia di sangue il laser diodo 808 nm non legge il ROSSO, ne tantomeno LEGGE IL BIANCO,  per cui, se viene qualche rappresentante o qualche tecnico nel vostro centro dicendovi che il loro laser, ultimo ritrovato tecnologico super innovativo e fantasmagorico, TRATTA I PELI BIANCHI O IL VELLO, MANDATELI FUORI DAL VOSTRO CENTRO A CALCI NEL SEDERE PERCHE’ E’ L’UNICA COSA CHE SI MERITANO. Allo stesso modo non ha alcun senso fare la ceretta DOPO una seduta di laser diodo. Lo strappo del pelo stimolerebbe l’attivazione del bulge. 
  7. ACCERTATEVI CHE IL LASER CHE USATE SIA IN LINEA CON IL REGOLAMENTO UE MDR 2017/745, questa normativa è entrata in vigore il 26 maggio del 2017, ma vedrà la sua completa applicazione dal 26 maggio 2020, per tua informazione i laser non a normativa, in caso fossero acquistati ora, saranno inutilizzabili dal 27 maggio 2022. Pertua ulteriore informazione, ad oggi, le aziende che hanno laser a normativa MDR 2017/745, NON SUPERANO LA DECINA per il resto l’80% dei laser oggi sul mercato non risultano idonei per le loro  caratteristiche tecniche a dare risultati  certi di epilazione permanente.

Proprio verificando questo continuo ripetersi di PROBLEMI sempre uguali e MAI presi in considerazione dalla maggior parte delle aziende specializzate in epilazione permanente, ho pensato:

“PERCHE’ NON TROVARE UNA SOLUZIONE?”

“SONO DAVVERO IRRISOLVIBILI QUESTI COSTANTI PROBLEMI?”

DERMOEPILAZIONE® CORSO MASTER EPILZERO 

APERTO ANCHE AI NON AFFILIATI 

Rimangono 3  corsi di 3 giorni, in cui

PARLEREMO DI QUESTE E DI TUTTE LE ALTRE FALSE VERITA’ O LEGGENDE CHE RUOTANO INTORNO AL MONDO DELL’EPILAZIONE PERMANENTE.

PARLEREMO DI TUTTO QUELLO CHE È REALMENTE IMPORTANTE CONOSCERE PER DARE RISULTATI “CERTI” DI EPILAZIONE PERMANENTE 

LE DATE SONO LE SEGUENTI:

27-29 OTTOBRE VERONA

17-19 NOVEMBRE NAPOLI 

15-17 DICEMBRE GENOVA  

Sfateremo quelle che sono le false credenze che la maggior parte delle aziende vi raccontano per nascondere la loro incompetenza.

IL CORSO È A NUMERO CHIUSO, NEI TRE GIORNI AVRETE  LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE  ALLA STESSA FORMAZIONE CHE CONTRADDISTINGUE LE NOSTRE CLIENTI E CHE PERMETTE LORO DI ESSERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL SETTORE DELL’EPILAZIONE PERMANENTE.

 HA UN COSTO DI € 397,00

È il minimo che potevamo prezzarlo visto la quantità e qualità dei contenuti che saranno comunicati, tuttavia abbiamo deciso di proporlo solo per questI 3 corsi al prezzo di

€ 137,00

Se invece sei già nostra cliente puoi venire GRATIS senza sganciare nemmeno un centesimo.

IN PIÙ UNA SPECIALE GARANZIA PER TE CHE VIENI A CONOSCERCI PER LA PRIMA VOLTA 

Alla fine della prima giornata potrai decidere di chiedere il rimborso 💶 della quota versata se le tue aspettative non vengono soddisfatte,

ovviamente non potrai continuare a frequentare il corso degli altri 2 giorni.

EXTRA GARANZIA

Se invece il tutto ti è piaciuto e decidi di aderire al nostro progetto la quota versata verrà tenuta come acconto, quindi scontata integralmente.

PER PARTECIPARE CHIAMA IL NUMERO

☎ 0687788200

oppure scrivere a:

📬 info@slyouitalia.it

DERMOEPILAZIONE®️ CORSO MASTER DI EPILAZIONE

è la nostra risposta per aiutarvi ad avere le conoscenze che vi eviteranno fregature, ma soprattutto di perdere la faccia con le vostre amate clienti

inoltre, a tutte coloro che parteciperanno al nostro DERMOEPILAZIONE®️ CORSO MASTER DI EPILAZIONE,

verrà omaggiata copia del libro

“I SEGRETI DI COME SPECIALIZZARSI IN EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE”

“per ottenere risultati certi e garantiti su tutti i tipi di clienti, senza correre rischi, facendoti pagare il giusto”

vuoi il libro senza attendere la data del tour più vicino a te?

la potete scaricare cliccando sul link

p.s. se proprio non volete lavorare con noi perché ritenete che siamo troppo complessi, troppo cari come prezzi al cliente finale, che con noi si studia troppo, che bisogna applicare strategie di marketing e fare corsi di comunicazione, perché vi facciamo garantire un risultato per iscritto, insomma perché siamo un’azienda in cui voi non vi riconoscete, allora posso consigliarvi solo due aziende alternative a noi: Esthelogue con Mediostar High Power 1.700 W e Lumenis con Lightsheer 2.400W, sono le uniche due aziende che hanno competenze e tecnologie adeguate, certo non sono economiche, ma dovete mettervi in testa che un buon laser non si può acquistare al di sotto dei 30.000€ e spesso a quei prezzi non è neanche un buon laser.

a questo proposito leggete l’articolo

vi eviterà di prendere fregature che oltre ai soldi vi potrebbe far perdere la faccia.

Per qualsiasi altro dubbio a tua completa disposizione c’è la nostra pagina Facebook SLYOU ITALIA

Oppure direttamente sul mio profilo personale Gianfranco De Sario

Ciao e a presto.

Facebookby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *