Smascheriamo i MARKETTARI dell’epilazione definitiva.

di | 8 Settembre 2019

[ SMASCHERIAMO I MARKETTARI DELL’EPILAZIONE DEFINITIVA 
Aziende e Franchising che SI DEFINISCONO”SPECIALISTI DELL’EPILAZIONE”]

Spuntano come funghi Aziende e Franchising che si professano specialisti dell’epilazione definitiva
con le più disparate tecnologie e metodiche di lavoro

Ma nel contempo su Facebook nei “gruppi di settore” proprio a proposito di queste “aziende / franchising” si leggono commenti legati alle problematiche che tante estetiste vivono per:

⛔️ La scarsa qualità della formazione
⛔️ La scarsa qualità del supporto metodologico
❌ L’inesistente supporto marketing
⛔️ La scarsa qualità dell’assistenza tecnica 
⛔️ La scarsa qualità dei risultati 

QUINDI MI DOMANDO:
COME FATE a definirvi specializzati?
in che cosa lo siete se le vostre tecniche dimostrano di non sapere nulla di epilazione?

Personalmente sono 35 anni che lavoro in questo settore e 20 anni che mi occupo di fotoepilazione permanente.

Durante la mia pluriennale esperienza ho quindi toccato con mano tutti i problemi che costantemente affliggevano le mie clienti, vivendo in prima persona dei fallimenti di progetti, sia come istituto, dove siamo stati tra i primi, più di 20 anni fa, ad inserire nel nostro centro il primo laser diodo focalizzato per l’epilazione permanente, pagato ben 120 milioni delle vecchie lire, per accorgerci dopo 6 mesi che non funzionava, tanto da essere costretti ad acquistare la prima IPL Quantum di Lumenis, alla modica cifra di 184 milioni di lire;  sia come azienda dove nel 2012 abbiamo importato un progetto di franchising per epilazione, dove i must erano:

costo fisso per seduta e trattamenti mensili, 

nel giro di un anno eravamo entrati a piedi pari nella guerra del prezzo con altri franchising che proponevano lo stesso servizio con le stesse modalità commerciali, rendendo di fatto impossibile lo sviluppo commerciale di quel progetto .     

Ho visto titolari di aziende, che nel momento in cui hanno creduto di aver raggiunto il successo, hanno creduto, di poter santificare da dietro una scrivania senza curarsi dei cambiamenti del mercato e delle esigenze delle clienti,  tanto per loro al centro del loro progetto non era il cliente, ma andare in giro con la Porsche o in vacanza con la Barchetta.

Personalmente nel mio percorso professionale, 
•  mi sono posto la domanda su quali caratteristiche dovrebbe avere un laser per essere veramente efficace, 
•  mi sono messo a studiare i principi di fototermolisi selettiva, i principi della fisica del calore e del riscaldamento di un corpo, di anatomia e fisiologia delle fasi di crescita di un pelo.
•  ho frequentato corsi su quelli che erano gli ultimi studi scientifici riguardo l’epilazione permanente, 
•  ho imparato che non basta danneggiare LA PAPILLA GERMINATIVA, MA OCCORRE PORTARE A UN DANNO TERMICO ANCHE AL BULGE, zona del follicolo appena sotto al muscolo erettore del pelo di fondamentale importanza nella crescita di un nuovo pelo, 
•  ho imparato che per essere certi di dare un danno termico su un pelo in fase ANAGEN, occorre portare TUTTO IL FOLLICOLO AD ALMENO 70°C senza ovviamente danneggiare la pelle, 
•  ho imparato che per avere la certezza di poter raggiungere questo livello di temperatura ci sono solo due possibilità di lavoro e che NON SI DEVONO FARE SEDUTE MENSILI se si vuole essere in linea con le fasi ANAGEN DEL PELO. 

Ho fatto innumerevoli corsi, ho preso in distribuzione il laser più potente del mercato Italiano, ma mi sono reso conto che tutto questo non era sufficiente per avere una risposta alla domanda: 

“PERCHE’ LE ESTETISTE DOVREBBE SCEGLIERE ME, IL MIO LASER, RISPETTO AL LASER DI UN COMPETITOR?”

ADESSO SONO DIVENTATI TUTTI SPECIALISTI IN EPILAZIONE  PERMANENTE, 

VANNO SU ALIBABA’, ACQUISTANO IL PRIMO LASER CHE GLI CAPITA, IL PIU’ ECONOMICO POSSIBILE E DIVENTANO SPECIALISTI, 
TANTO PER LORO BASTA DEFINIRSI EPILQUALCOSA 

E MAGICAMENTE PROMETTONO, “GRAZIE A FANTASMAGORICI MACCHINARI DI ULTIMA GENERAZIONE” DI RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA DI PELI, COMPRESI QUELLI BIANCHI. 

poi casualmente le loro tecniche specializzate non sanno nulla, ma proprio nulla di depilazione con laser a diodo, al massimo sanno passare, tra l’altro pure male, il manipolo di un laser che definire inadeguato è un complimento. 

poi casualmente vedi aziende che fanno post che parlano di laser e poi mettono immagini di IPL costruite in Cina o una loro tecnica che scrive che il “cortisone è prodotto dal cervello” .

Si presume  che se non sono preparate le tecniche non hanno conoscenza neanche le aziende che le formano … e vi posso assicurare che l’80% delle aziende che propongono laser non hanno ne conoscenza, ne metodo, ne macchinari adeguati. 

In definitiva vi vendono “fuffa” e poi sono problemi vostri

si vedono aziende che fino a ieri non esistevano ed oggi 
DICONO AI LORO CORSI CHE NOI ABBIAMO COPIATO DA LORO, 

SONO 10 ANNI CHE ESISTE IL METODO EPILZERO E PIU’ DI 3 ANNI CHE LO ABBIAMO RIVOLUZIONATO ABBINANDOLO ALLA METODICA ADATTATIVA DI ELYSION PRO 2000W, SONO 3 ANNI CHE PARLIAMO DI GARANZIA SCRITTA DI RISULTATO
E NE RISPONDIAMO INSIEME AI NOSTRI CLIENTI.

NON SIAMO DEGLI IPOCRITI COME LORO, AZIENDE POCO SERIE E SENZA ETICA,  CHE FANNO PROMETTERE LA GARANZIA DEL RISULTATO SOLO ALLE ESTETISTE, LE QUALI HANNO AVUTO IL TORTO DI FIDARSI DELLE LORO PAROLE E COME CONSEGUENZA, 

DEVONO SOBBARCARSI DI TRATTAMENTI GRATUITI DA FARE AI CLIENTI INSODDISFATTI, SENZA CHE GLI “SPECIALISTI” SI ASSUMONO LE LORO RESPONSABILITÀ.

DOVREBBERO CHIAMARSI EPIL”SOLA” 

Proprio verificando questo continuo ripetersi di PROBLEMI sempre uguali e MAI presi in considerazione dalla maggior parte delle aziende specializzate in epilazione permanente, ho pensato:

“PERCHE’ NON TROVARE UNA SOLUZIONE?”
“SONO DAVVERO IRRISOLVIBILI QUESTI COSTANTI PROBLEMI?”

Da questi presupposti abbiamo deciso di aprire il 

DERMOEPILAZIONE® CORSO MASTER EPILZERO 

APERTO ANCHE AI NON AFFILIATI 

SARANNO 4 CORSI DI 3  GIORNI, IN CUI 

✅PARLEREMO DI QUESTE E DI TUTTE LE ALTRE FALSE VERITA’ O LEGGENDE CHE RUOTANO INTORNO AL MONDO DELL’EPILAZIONE PERMANENTE.

✅ PARLEREMO DI TUTTO QUELLO CHE È REALMENTE IMPORTANTE CONOSCERE PER DARE RISULTATI “CERTI” DI EPILAZIONE PERMANENTE 

LE DATE SONO LE SEGUENTI:

❎ 22-24 SETTEMBRE ROMA 

❎ 27-29 OTTOBRE VERONA

❎ 17-19 NOVEMBRE NAPOLI 

❎ 15-17 DICEMBRE GENOVA  

Sfateremo quelle che sono le false credenze che la maggior parte delle aziende vi raccontano per nascondere la loro incompetenza.

IL CORSO È A NUMERO CHIUSO E NEI TRE GIORNI AVRETE INFORMAZIONI TECNICHE, TEORICHE, PRATICHE E MARKETING E HA UN COSTO DI

€ 397,00

È il minimo che potevamo prezzarlo visto la quantità e qualità dei contenuti che saranno comunicati, tuttavia abbiamo deciso di proporlo solo per questo 4 corsi al prezzo di

€ 137,00

Se invece sei già nostra cliente puoi venire GRATIS senza sganciare nemmeno un centesimo.

IN PIÙ UNA SPECIALE GARANZIA PER TE CHE VIENI A CONOSCERCI PER LA PRIMA VOLTA 

Alla fine della prima giornata potrai decidere di chiedere il rimborso 💶 della quota versata se le tue aspettative non vengono soddisfatte,
ovviamente non potrai continuare a frequentare il corso degli altri 2 giorni.

EXTRA GARANZIA

Se invece il tutto ti è piaciuto e decidi di aderire al nostro progetto la quota versata verrà tenuta come acconto, quindi scontata integralmente.

PER PARTECIPARE CHIAMA IL NUMERO
☎ 06 877 88200
oppure scrivi a:
📬 info@slyouitalia.it

DERMOEPILAZIONE®️ CORSO MASTER DI EPILAZIONE
è la nostra risposta per aiutarvi ad avere le conoscenze che vi eviteranno fregature, ma soprattutto di perdere la faccia con le vostre amate clienti
inoltre, a tutte coloro che parteciperanno al nostro DERMOEPILAZIONE®️ CORSO MASTER DI EPILAZIONE,

verrà omaggiata copia del libro

“COME SPECIALIZZARSI IN EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE”
“per ottenere risultati certi e garantiti su tutti i tipi di clienti, senza correre rischi, facendoti pagare il giusto”

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p.s. se proprio non volete lavorare con noi perché ritenete che siamo troppo complessi, troppo cari come prezzi al cliente finale, che con noi si studia troppo, che bisogna applicare strategie di marketing e fare corsi di comunicazione, perché vi facciamo garantire un risultato per iscritto, insomma perché siamo un’azienda in cui voi non vi riconoscete, allora posso consigliarvi solo due aziende alternative a noi: Esthelogue con Mediostar High Power 1.700W e Lumenis con Lightsheer 2.400W, sono le uniche due aziende che hanno competenze e tecnologie adeguate, certo non sono economiche ma dovete mettervi in testa che un buon laser non si può acquistare al di sotto dei 30.000€ e spesso a quei prezzi non è neanche un buon laser.
a questo proposito leggete l’articolo
https://slyoublog.it/come-scegliere-il-laser-diodo-per-il-tuo-istituto/
vi eviterà di prendere fregature che oltre ai soldi vi potrebbe far perdere la faccia.

Per qualsiasi altro dubbio a tua completa disposizione c’è la nostra pagina Facebook SLYOU ITALIA

Oppure direttamente sul mio profilo personale Gianfranco De Sario

Ciao e a presto.

Gianfranco De Sario
General Manager
SLYou Italia srl
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2 pensieri su “Smascheriamo i MARKETTARI dell’epilazione definitiva.

  1. Daniela Mambrin

    Salve,io a fronte di tutto ho pensato alla sicurezza dei laser che manca e con mio marito e in collaborazione con un’azienda di Milano specializzata in laser,insieme al fisico di tale azienda,abbiamo creato un corso sulla sicurezza laser ..non ci ha considerato nessuno,nemmeno la usl..Complimenti per quello che fate sperando in un cambiamento!Daniela Mambrin

    Rispondi
    1. gianfranco Autore articolo

      buongiorno Daniela, mi scusi il ritardo della risposta ma non sono io che curo direttamente l’inserimento degli articoli sul blog e di conseguenza non ci entro quasi mai, la ringrazio per il suo commento, è vero stiamo cercando di fare un percorso di formazione reale alle estetiste cercando di offrire una metodologia e una conoscenza che le rendano competenti e autonome dalle cavolate che raccontano questi 4 cialtroni che si definiscono professionisti.le chiederò l’amicizia su Facebook in modo da poterci scrivere tramite messanger.
      buona giornata

      Rispondi

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